Tiscali ti premia
PIÙ AMICI PORTI, PIÙ RISPARMI

Presenta un Amico

Il programma, attraverso il passaparola tra amici, permette ai nuovi e ai vecchi abbonati di azzerare il costo dell'abbonamento Tiscali.  E' semplicissimo: invita i tuoi amici, via e-mail o tramite Facebook, ad acquistare un servizio Tiscali UltraFibra e Ultrabroadband senza fili  (sono esclusi i prodotti per partita IVA).   Per ogni amico che sceglierà di abbonarsi riceverai un bonus di 30 € e in più Tiscali premierà con 30 € anche il tuo amico. Puoi ottenere un massimo di 5 bonus all’anno.

Solo Online
L'iniziativa è riservata esclusivamente ai clienti che si registreranno tramite il sito web casa.tiscali.it. Pertanto i clienti che acquisteranno tramite negozi, agenzie e callcenter non hanno diritto al bonus.

Consiglia Tiscali ai tuoi amici e ottieni subito il bonus

Per partecipare all'iniziativa è necessario sottoscrivere il nuovo abbonamento partendo dall'email ricevuta dall'amico.
Presenta i tuoi amici

.

Controlla i tuoi bonus 

Potrai visualizzare il dettaglio degli amici invitati, di quelli che si sono abbonati e dei bonus guadagnati. Accedi

Quanti amici si sono abbonati?

Visualizza il numero di persone che hai fatto abbonare a Tiscali e l'elenco dettagliato con la data e gli indirizzi e-mail degli amici a cui hai spedito un invito.
Conosci il credito guadagnato grazie agli amici che si sono abbonati, l'importo accreditato nelle fatture del tuo abbonamento Tiscali e gli importi ancora da accreditare.
Puoi anche cedere il tuo bonus e accreditarlo su un contratto a tua scelta.   Scopri come